Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A Villa dei Cedri: il paradiso terrestre sul Lago di Garda

 

Villa dei Cedri
Villa dei Cedri

Villa dei Cedri – La nostra Italia è stracolma di bellezze, che siano culturali, artistiche, culinarie o naturali. Dal nord al sud il nostro elegantissimo stivale possiede meraviglie di ogni tipo che ci rendono orgogliosi da secoli e che fanno invidia a qualsiasi altro Paese. Il Lago di Garda rientra sicuramente in una delle nostre mete più apprezzate in tutto il mondo. E proprio sul Lago di Garda sorge quello che si potrebbe quasi definire un paradiso terrestre: Villa dei Cedri. Scopriamone di più assieme!

Villa dei Cedri: la villa

Villa dei Cedri è un hotel di lusso che sorge in un meraviglioso parco termale del Garda. La struttura è una grande e bellissima villa risalente al XVIII secolo e proprio per questo di un’eleganza rara e inestimabile. Ogni camera è dotata di ogni comfort, compresa una vasca idromassaggio con acqua termale. Se una semplice camera d’albergo non ti basta, è possibile soggiornare anche all’interno di ampi appartamenti, anch’essi provvisti di una vasca idromassaggio, oltre ad una cucina adatta ad ogni tua esigenza. Hai sempre desiderato goderti le calde e rilassanti acque termali nella privacy e il comfort di quattro mura tutte per te? A Villa dei Cedri ci sono tutte le premesse per il tuo soggiorno perfetto, qualcosa di inimitabile e indimenticabile.

Villa dei Cedri: il parco

Ad ospitare la villa è il parco del Garda, una Spa naturale di 13 ettari. Immerso nel verde, offre anche tantissimi laghi e vasche termali, fontane e piscine. Le loro acque provengono da due falde in profondità di circa 160/200 metri. Villa dei Cedri sorge quindi in un ambiente del tutto naturale, dove è possibile rilassarsi circondati da piante e alberi secolari. L’immagine è di certo paradisiaca e ti sembrerà di essere immerso in un vero e proprio Eden. Un giardino dove la natura regna vigorosa da secoli, dove vasche e laghi fumano di acqua calda termale… Sembra proprio il posto perfetto per ritrovare pace d’animo, benessere e relax.

Altre attività?

Villa dei Cedri offre anche tantissime attività dedicate al benessere fisico e mentale. Infatti mette a disposizione anche un centro benessere di ben 1000 mq, con l’aggiunta di alcuni spazi esterni e del primo piano dell’antica foresteria. Al suo interno troverai stanze con cristalli di sale per l’haloterapia, due bagni turchi dove sarà possibile provare lo scrub col sale rosa dell’Himalaya e la cromo e aroma terapia, due saune finlandesi, biosauna, doccia abbronzante, cabine per trattamenti e massaggi, doccia con cromoterapia. Troverai inoltre svariate zone relax, un giardino riservato con una sauna/biosauna finlandese, un centro sportivo con palestra e piscina dove potrai usufruire anche dei servizi di Medical Fitness come fisioterapia, riabilitazione, osteopatia e kinesiologia e un’immancabile vasca interna con acqua termale.

Villa dei Cedri sorge in un “piccolo” grande paradiso terrestre ed è pronta ad offrirti tutte le comodità di cui hai bisogno. Ritrovare la pace mentale sommerso nella natura è il modo migliore per rinascere. Approfitta dei numerosissimi servizi proposti per concederti un’esperienza paradisiaca fra natura, acque calde e lusso, da solo o in compagnia!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo
Condividilo!

Articolo di Grazia Genuardi

Iscriviti gratis per ricevere su Verona

Prenota un Hotel

Contattaci per assistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *