OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy.
Ma non solo! OJ Eventi offre anche la possibilità di svolgere un percorso formativo della durata di 240 ore sono 3 mesi per 4 ore al giorno oppure 80 ore sono 2 mesi per 2 ore al giorno come E-commerce Manager (utile all’integrazione del CV) a studenti o persone che vogliono fare esperienza nel settore; inoltre ad ognuno verrà data al possibilità di essere seguito da un professionista e saranno proposti dei momenti di confronto e crescita formativa.
Strutturazione del percorso formativo
Durante il percorso si avrà il compito di supportare il responsabile dell’e-commerce creando testi turistici e prodotti esperienziali con un testo che stimoli alla vendita; inoltre creerà grafiche utilizzando il programma Canva e manterrà aggiornate le date dei nostri tour sul sito.
Al termine del percorso verrà rilasciato un certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso da parte del responsabile; oppure nel caso in cui stiate svolgendo uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Possibilità di proseguimento del percorso
Inoltre si avrà l’opportunità di valutare l’estensione del tirocinio per ulteriori mesi, accedendo a un livello avanzato di formazione: analisi di mercato, digital audit, analisi dei competitors, intercettare il target, creare Meta Ads, sviluppo strategie, piani editoriali e molto altro ancora; ed avendo la possibilità di richiedere delle consulenze private (a pagamento) ai vari professionisti.
Conoscenze base richieste:
• Conoscenza e capacità di utilizzo di Canva.
• Conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram.
• Conoscenza base WordPress;
• Capacità di Copywriter;
• Rispetto dei termini del percorso formativo;
• Capacità di lavorare in team;
• Disponibilità oraria di 3/4h al giorno;
Offriamo:
• Un team giovane e dinamico.
• Un tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale.
• Un percorso pratico di 2/3 mesi da remoto.
• Un ambiente di crescita attraverso il confronto diretto, brainstorming e momenti di formazione sul marketing turistico.
• Certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso.
• Possibilità di commissionarti i lavori per i nostri clienti.
Se interessati ad iscrivervi, o in caso vi servano maggiori informazioni, compilate il modulo seguente:
Compila il modulo
|