Percorso formativo Data Analyst per Oj eventi da remoto

Percorso formativo Data Analyst per Oj eventi da remoto

OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy.

Ma non solo! OJ Eventi offre anche la possibilità di svolgere un percorso formativo della durata di 300 ore sono 4 mesi per 4 ore al giorno oppure 80 ore sono 2 mesi per 2 ore al giorno come Data Analyst (utile all’integrazione del CV) a studenti o persone che vogliono fare esperienza nel settore; inoltre ad ognuno verrà data al possibilità di essere seguito da un professionista e saranno proposti dei momenti di confronto e crescita formativa.

Strutturazione del percorso formativo

Durante il percorso si avrà il compito di monitorare l’andamento del sito dell’azienda attraverso Google Analytics e i dati Insights delle pagine di Facebook e Instagram; inoltre attraverso la nostra formazione si potranno stilare report ed imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro.

Al termine del percorso (300 ore) verrà rilasciato un certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso da parte del responsabile; oppure nel caso in cui stiate svolgendo uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Possibilità di proseguimento del percorso

Inoltre si avrà l’opportunità di valutare l’estensione del tirocinio per ulteriori mesi, accedendo a un livello avanzato di formazione: analisi di mercato, digital audit, analisi dei competitors, intercettare il target, creare Meta Ads, sviluppo strategie, piani editoriali e molto altro ancora; ed avendo la possibilità di richiedere delle consulenze private (a pagamento) ai vari professionisti.

Conoscenze base richieste:

• Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti Google.
• Conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram.
• Conoscenza base META Business Suite;
• Rispetto dei termini del percorso formativo;
• Capacità di lavorare in team;
• Disponibilità oraria di 2/4h al giorno;

Offriamo:

• Un team giovane e dinamico.
• Un tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale.
• Un percorso pratico di 2/4 mesi da remoto.
• Se la figura desidererà proseguire oltre il percorso di 4 mesi si avvierà un percorso specifico per portarlo ad aumentare le sue skills ed arricchire il suo curriculum in modo da essere più appetibile nel mercato.
• Un ambiente di crescita attraverso il confronto diretto, brainstorming e momenti di formazione sul marketing turistico.
• Certificato che attesta le competenze acquisite e la valutazione finale del percorso (solo per chi fa 4 ore).
• Possibilità di commissionarti i lavori per i nostri clienti.

Se interessati ad iscrivervi, o in caso vi servano maggiori informazioni, compilate il modulo seguente:

Compila il modulo