Diventa un nostro fornitore di esperienze - Oj Eventi

Diventa un nostro fornitore di esperienze

Collabora con noi

Hai un’attività che offre esperienze uniche e vorresti aumentare le prenotazioni/vendite?

Oj eventi opera nel settore turistico e lavora per valorizzare e sponsorizzare le esperienze delle aziende locali in 32 città italiane.

Unisciti a noi
+6
Anni di esperienza
+32
Città in cui operiamo
+113
partnership
+55
pagine social
Perchè collaborare con Oj Eventi?
nessun costo aggiuntivo

Verrà richiesta solo una piccola commissione su ogni biglietto venduto grazie alla nostra partnership.

no stress

Alla parte tecnica penserà il nostro team, tu non dovrai pensare a nulla!

promozione

Promuoviamo i tuoi servizi sulle nostre pagine web e sui social network.

Come funziona
1

Il cliente ci contatta per prenotare l’esperienza, noi ti scriveremo per sapere se c’è la disponibilità.

2

In caso affermativo comunicheremo al cliente le tue modalità di pagamento.

3

A fine mese ti invieremo una fattura riepilogativa con le commissioni relative al numero di biglietti venduti grazie alla nostra partnership.

Dicono di noi
provegab
provegab
2024-02-02
È un modo nuovo per visitare il Museo, mettersi nei panni dei bambini che lo vedono finalmente per la prima volta. Prima di iniziare la visita tutti i piccoli esploratori indossano il copricapo dei FARAONI e diventano un gruppetto di egizi in erba, si sale al quinto piano e si comincia la visita incontrando la mummia più antica del museo. Le mummie non fanno paura ai piccoli anzi, e così piano piano la guida li fa entrare nella realtà di 4000 anni fa, il racconto viene alternato a domande. Sanno tutte le risposte! E noi grandi ricordiamo tante cose. La visita continua con calma ed entusiasmo, ci sono i gatti e il coccodrillo imbalsamati, gli scorpioni che portano fortuna e lentamente si arriva al pezzo forte una sala piena di statue di una dea con il viso felino e il corpo umano e siamo alla fine della visita purtroppo. Sono passate 2 ore senza fatica, tanta curiosità entusiasmo e ohhh ! Un bel pomeriggio con i piccoli FARAONI rivedendo il gran museo che abbiamo a Torino con gli occhi e la fantasia dei bambini. Un modo di rivedere il museo con occhi e aspettative nuove. Lo rifarei. Gabriella
Raffaella Scattolin
Raffaella Scattolin
2024-01-31
Bellissima giornata passata in compagnia di una guida molto competente che ci ha saputo spiegare ogni particolare dall'isola di San Giorgio, a Burano, a piazza San Marco. Purtroppo la nebbia ha preso il sopravvento... Ma Venezia è sempre bella, Venezia è Venezia.
Lorella Burbello
Lorella Burbello
2024-01-27
Pier Angelo Solenghi
Pier Angelo Solenghi
2024-01-27
Evento interessante guidato da persona simpatica e preparata
Francesca Loiacono
Francesca Loiacono
2024-01-21
Davvero divertente e fatto molto bene!!! Replicherò presto!!
Victoria Coslet
Victoria Coslet
2024-01-20
Ho svolto un periodo di tirocinio di tre mesi presso Oj Eventi e fin da subito ho vissuto un'esperienza estremamente positiva. L'ambiente lavorativo si è rivelato accogliente e piacevole, creando un contesto ideale per il mio apprendimento. Non solo mi sono sentita immediatamente a mio agio, ma ho ricevuto anche un forte sostegno e incoraggiamento a dare il massimo. Sono grata per l'opportunità, e di aver fatto parte di un team così dinamico e proattivo!
Rita Stramaglia
Rita Stramaglia
2024-01-19
Ciaspolata notturna Monte Baldo atmosfera magica persone esperte organizzazione nei minimi dettagli. Ottimo prezzo qualità!Provatela!!! E seguite le varie proposte. Ne vale la pena. Alla prossima sicuramente. Grazie a tutti
Francesca Badino
Francesca Badino
2024-01-12
Visita guidata alla mostra a palazzo Te a Mantova: Eleonora è una guida molto preparata che ha anche risposto alle nostre domande senza incertezze. Il servizio è molto utile e assolutamente non oneroso.
Silvia GHIROTTO
Silvia GHIROTTO
2024-01-11
Escape On the Road. Un modo davvero originale di passare un pomeriggio tra amici o di conoscere una città. Gioco divertente e non scontato, staff presente, organizzazione curata, sicuramente ripeteremo l’esperienza!
Sara
Sara
2024-01-05
Ho terminato oggi il mio percorso con Oj Eventi e sono più che onorata di poter dire di averne fatto parte. Ho iniziato il mio tirocinio di due mesi e ho continuato per un altro mese a lavorare per questo progetto con persone che ti fanno sentire a casa, apprezzati e sempre disponibili. Il lavoro all’interno della start up è sicuramente mirato ma ben spiegato, con tutor che ti seguono durante il percorso e sempre pronti a rispondere alle tue domande e risolvere i problemi. Sicuramente persone sulle quali contare, soprattutto Anthony, un capo a dir poco eccezionale e tutte le altre responsabili fantastiche. Tanto tanto soddisfatta❤️
Vuoi più informazioni? Saremo lieti di assisterti
Domande frequenti

In quali città operate?

Emilia Romagna
Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia

Friuli Venezia Giulia
Gorizia, Udine, Trieste

Lazio
Roma

Liguria
Genova

Lombardia
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Mantova, Milano, Monza, Varese, Reggio Emilia

Piemonte
Novara, Torino

Toscana
Firenze

Trentino alto adige
Bolzano, Trento

Veneto
Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Venezia, Vicenza

Quale tipologia di esperienze ricercate?

Ci occupiamo di qualsiasi esperienza turistica quali:

Attività con gli animali e Fattorie didattiche

Attività stagionali

Benessere

Culinarie

Culturali

Corsi e seminari

Escape Room e giochi di società

Gite e Vacanze

Sport /outdoor

 

Qual è la tipologia di pubblico che segue le pagine social e il sito di Oj eventi?

Il nostro pubblico è suddiviso in target rispetto alla città di loro interesse. Ogni singola community monitora giornalmente le nostre pagine per rimanere informata sulle proposte offerte dalla città.

Quando dovrò saldare le commissioni?

A seguito di una verifica condivisa del riepilogo delle prenotazioni mensili, ti verrà inviata una fattura da saldate tramite bonifico entro il 10 del mese successivo.