Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Voglia di party? Scegli il tuo con Oj Eventi

Party
Party

Party – Vorresti passare una serata di festa od organizzare un evento indimenticabile? Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ristoranti, bar, discoteche e tanti altri tipi di locale organizzano serate a tema e allo stesso tempo si offrono come location per party su specifica richiesta dei loro amati ospiti. Ma come scegliere tra tante possibilità? Non preoccuparti: Oj Eventi ti aiuterà a capire quello che stai cercando per schiarirti un po’ le idee e organizzare il party perfetto per te!

Che tipo di party preferisci?

Locali diversi per parties e serate a tema altrettanto diverse non mancano di certo. Ma come orientarsi per la scelta? Puoi iniziare cercando di capire meglio quale sia il tuo party ideale. Eccoti dunque una breve rassegna di aspetti da considerare per individuare le caratteristiche del tuo tipo di party!

1)Musica

A chi non piace ascoltare un po’ di musica in compagnia? Questo è il motivo per cui tantissime locations propongono eventi in cui cantanti, musicisti e deejays si esibiscono su di un palcoscenico davanti a un pubblico più o meno vasto. Un’orchestra di Vivaldi, un coro a cappella, un mix delle canzoni più in voga del momento, un concerto folcloristico… Le possibilità sono davvero tante. Tu che musica scegli?

2)Spettacoli

Anche in questo caso le opportunità sono pressoché infinite. Balletto, cabaret, improvvisazione, musical, prestigiazione, teatro… Che tu voglia organizzare una serata romantica, di allegria o di meraviglia, potrai sempre trovare pane per i tuoi denti. Non ti resta che scegliere quale spettacolo vorresti.

3)Giochi

Niente è meglio di un gioco di gruppo per rompere il ghiaccio tra gli invitati e coinvolgere tutti. Se poi sei un appassionato della competitività non potrai resistere a partecipare a giochi a premi di ogni genere. Giochi da tavolo, di ruolo, virtuali… Scegli tu quello che più ti piace e coinvolgi i tuoi invitati!

4)Cibo e bevande

La scelta delle bevande è generalmente più pratica: un tot di soft drink da affiancare a qualche bottiglia di vino, birre ed eventuali superalcolici da combinare a piacere ed è fatta. Ma per il cibo come regolarsi? Oltre a patatine, pop corn e pizzette si può integrare l’offerta con una selezione di finger food ad hoc ideati in tema con la festa. E se non hai viglia o tempo di pensarci tu puoi sempre affidarti ad un servizio catering

Come può aiutarti Oj Eventi?

Hai individuato tutti i tasselli del tuo party perfetto? Hai definito il tema, i giochi, la musica cosa bere e cosa mangiare? Allora non ti resta che scegliere le locations per gli eventi che fanno per te. Se non sai come fare Oj Eventi ti viene un’altra volta in aiuto con un’ampia selezione dei migliori città per città. Vuoi un esempio? Bologna, una delle città universitarie più importanti del mondo, è all’avanguardia anche in fatto di party. Cerca sul nostro sito e troverai un elenco ben dettagliato e periodicamente aggiornato di eventi e locations in città e dintorni. Cosa stai aspettando? Prova subito!