Offerte Capodanno: 6 idee per divertirsi - Oj Eventi

Offerte Capodanno: 6 idee per divertirsi

offerte capodanno

Offerte Capodanno – Si sa, ormai siamo davvero agli sgoccioli e fra men che non si dica ci ritroveremo a mangiare panettoni, scartare regali, e scambiarci auguri su WhatsApp. Le feste natalizie sono alle porte e con loro tantissimi dolci, cene, giochi, luci e allegria. Si cominciano già a vedere i decori per le vie della città e benché preannunci un periodo gioioso e atteso, per moltissimi vuol dire solo una cosa: ansia. Se infatti da una parte arrivano le feste con il loro dolce entusiasmo, per chi è adulto e coscienzioso vuol dire anche investimenti, denaro speso, organizzazione e tanto ma tanto stress.

Ma ognuno di noi vorrebbe solo divertirsi, magari ballando e festeggiando con un party decisamente esagerato. È per questo motivo che noi di Oj Eventi abbiamo avuto un’idea: se vuoi evadere da tutto questo almeno per gli ultimi giorni dell’anno, ecco che ti offriamo ben 6 offerte Capodanno per passare un San Silvestro diverso dal solito, che sia in montagna o nelle località di mare, in Italia o all’estero!

Offerte Capodanno?

Se hai proprio voglia di passare gli ultimi giorni di un anno frenetico fuori dalla routine e scappare da cenoni, feste e confusione, allora decidere di fare un bel viaggio è la scelta migliore. Fare le valigie e prendere un aereo o un treno per concederti un po’ di sano relax è di sicuro il regalo più bello che possa fare a te stesso, ma spesso e sovente i costi sono un problema. Durante il periodo delle feste, però, ci sono tantissime offerte Capodanno per viaggiare low cost senza spendere una fortuna e godersi luoghi meravigliosi. Ecco le 6 offerte Capodanno che abbiamo raccolto per te!

1)Capodanno a Rimini

Che ne diresti di passare il Capodanno nella città più alla moda e casinista d’Italia? Se vuoi ballare tutta la notte fino all’alba e scatenarti il più possibile, allora Rimini è la meta che fa per te! Rimini è una città bellissima: dopo un ballo frenetico potrai guardare il mare d’inverno nelle sue bellissime e ampie spiagge.

2)Capodanno a Napoli

La nostra proposta di Capodanno per Napoli ti trasporta nella città della piazza più bella del mondo. Anche qui balli, musica e festa non mancheranno assolutamente. E fra una bevuta ed un festeggiamento potrai approfittarne per gustare le prelibatezze della cucina napoletana!

3)Capodanno a Lloret

Se vuoi spostarti dall’Italia, Lloret è la città perfetta per un Capodanno a basso costo, esplosivo e degno di restare negli annali! La città è infatti uno dei centri più belli della movida spagnola e passare il Capodanno lì vuol dire divertimento assicurato in posti meravigliosi!

4)Capodanno a Venezia

Un’altra ottima idea che ti consigliamo è passare il tuo ultimo giorno dell’anno a Venezia! Questa meravigliosa città offre party e cenoni da urlo. E poi, come non gradire un Capodanno passato nella città più elegante e romantica del mondo?

5)Capodanno a Zagabria

E scatenarsi a Zagabria? La capitale della Croazia ti offre discoteche e opportunità di divertimento assicurato, ma è anche una città incredibilmente bella, dove poter passare un Capodanno fra meraviglie architettoniche gotiche!

6)Capodanno a Budapest

A Budapest troveresti davvero tutto quello che cerchi e tutto quello di cui hai bisogno. In questa città incantata potrai pattinare, festeggiare, ballare e se hai voglia di un Capodanno rilassante potrai rilassarti anche alle terme. Insomma, a Budapest non manca proprio niente!

Queste sono 6 idee di offerte Capodanno spensierato all’insegna del divertimento, per salutare il 2019 con la giusta adrenalina e leggerezza. Quale sarà la tua meta?

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo
Condividilo!

Articolo di Grazia Genuardi

Iscriviti per ricevere news

Idee per capodanno

Entra nella nostra chat telegram

Contattaci per assistenza