Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mercatino di Natale di Trieste dal 9 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 (Ts)

 

Quando?

dal 9 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Benvenuti all’unico Mercatino di Natale mitteleuropeo sul mare………

Trieste, bellissima città frontaliera, dal 9 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 potrete avere il privilegio di visitare non solo l’unico Mercatino di Natale sul mare del Centro Europa, ma anche il più grande del vecchio continente.

Natale, dunque, fa rima con Trieste.

Trieste potrete ammirare la più grande piazza d’Europa che si affaccia sul mare ripopolata di alberi (di Natale) per le Feste!

Piazza Unità d’Italia sarà ripopolata di veri alberi di Natale da un capo all’altro dei lati lunghi che la congiungono al mare. Questa piazza è notoriamente un sogno, in particolare quando ci arrivate la sera, magari dal mare, e i palazzi che la circondano a ferro di cavallo vi abbagliano con la loro possanza e le abbaglianti luci. A Natale diventa il paradiso della letizia: profumo di abete che si mescola a quello del mare, canzoni natalizie risuonano nell’aria e le luci della festa che congiungono uno dopo l’altro le decine di abeti.

Il Natale 2019 è, comunque, reso magico dall’immancabile presenza dei tradizionali Mercatini di Natale, che si potranno vedere anche nella magnifica cornice di Piazza Unità, a coronamento delle sue lunghe file di alberi addobbati a festa.

La sensazione è quella di essere a passeggio nel laboratorio fatato di Babbo Natale.

Gli artigiani di 9 nazioni (Croazia, Finlandia, Gran Bretagna, Repubbliche Baltiche, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna e Ungheria), come tanti piccoli Elfi, si danno appuntamento qui per mostrare le piccole e minuziose cose belle da regalare.

Orari?

Saranno aperti ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e il Venerdì e il Sabato fino alle ore 21.00.

Costi?

Ingresso Libero

Dove?

Trieste  (Ts)

Iscriviti gratis per ricevere news su Trieste

Prenota un Hotel

Contattaci per assistenza

Ricordiamo che Oj eventi si occupa solamente di informazione turistica e vi invita sempre prima di partire a contattare la struttura di interesse (in caso di variazione orari o chiusure straordinarie). Per tutti gli altri servizi (hotel, trasporti privati ecc ) siamo a completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *