Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mercatini di Natale a Torino dal 29 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020 (To)

 

Quando?

dal 29 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Mercatini di Natale in piazza castello

Anche per le festività natalizie 2019/2020 ritorna a Torino il mercatino di Natale 2019 di Piazza Castello. Nella bellissima e centrale piazza torinese infatti, dal 29 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, si svolgerà l’ormai tradizionale Mercatino di Natale in Piazza Castello.

Disseminati nei vari chalet che popoleranno la piazza torinese, ci saranno tanti prodotti artigianali italiani e esteri. Qui, gli amanti dello shopping natalizio potranno trovare tante idee per i regali ad amici e parenti e anche tanti addobbi festosi per la casa, e poi ovviamente anche prodotti gastronomici locali e specialità provenienti da altre regioni.

Quando
Data/e: 29 Novembre 2019 – 6 Gennaio 2020
Orario: 10:30 – 23:00
Orario provvisorio. Gli orari definitivi saranno resi noti in seguito.

Dove
Piazza Castello
piazza castello – torino

Il Mercatino di Natale di Borgo Dora al Cortile del Maglio ritorna anche per il Natale 2019 a Torino. Il tradizionale appuntamento di Borgo Dora vi aspetta con tante sorprese dal 29 novembre al 23 dicembre 2019.

Mercatini di Natale Borgo Dora al Cortile del Maglio

Il classico mercatino natalizio torinese vi aspetta anche quest’anno per farvi respirare l’atmosfera magica del Natale con tante idee regalo, oggetti di artigianato e prodotti gastronomici. Al Cortile del Maglio sono inoltre previste quest’anno anche lezioni di Yoga e visite guidate delle scuole alla scoperta delle lavorazioni artigianali degli espositori presenti

Dove
Cortile del Maglio
Via Vittorio Andreis 18/10 – Torino.

Mercatini di Natale in Piazza Solferino

L’appuntamento con il Mercato di Natale in Piazza Solferino a Torino si rinnova anche quest’anno per le festività natalizie 2019/2020 nel capoluogo piemontese.

Il Mercatino di Natale 2019 in Piazza Solferino sarà caratterizzato da banchi con cucine all’aperto di dolci e altri prodotti natalizi tradizionali.

Inoltre, anche per il Natale 2019 a Torino, Piazza Solferino ospiterà la pista di pattinaggio sul ghiaccio che insieme al mercatino completerà l’atmosfera natalizia di questa centralissima piazza torinese.

In piazza Solferino sono anche previsti due Flashmob ad opera di Virgin Active e balli latino americani della scuola San Paolo.

Dove
Piazza Solferino
Piazza Solferino – Torino

Mercatini di Natale in Piazza Santa Rita

Il Mercatino di Natale in Piazza Santa Rita a Torino ci farà compagnia anche per le festività natalizie 2019. Quello in piazza Santa Rita è ormai uno dei tradizionali Mercatini di Natale di Torino parte integrante degli appuntamenti in programma nella città sabauda per le festività di fine anno.

Dal 29 novembre al 23 dicembre 2019, la piazza che prende il nome dallo splendido santuario di stile neoromanico medioevale costruito nella prima metà del XX secolo ospiterà chalet in legno con addobbi, idee regalo e con specialità del territorio piemontese e di altre regioni.

Orario: 10:00 – 23:30
Dove
Piazza Santa Rita
Piazza Santa Rita – Torino

Costi?

L’ingresso è libero.

Dove?

Torino (To)

 

Iscriviti gratis per ricevere news su Torino

Dove dormire?

Dove mangiare?l

Contattaci per assistenza

Ricordiamo che Oj eventi si occupa solamente di informazione turistica e vi invita sempre prima di partire a contattare la struttura di interesse (in caso di variazione orari o chiusure straordinarie). Per tutti gli altri servizi (hotel, trasporti privati ecc ) siamo a completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *