Last minute Capodanno: le offerte per viaggiare in Europa - Oj Eventi

Last minute Capodanno: le offerte per viaggiare in Europa

Last minute Capodanno

Last minute Capodanno – I giorni più attesi e impegnati dell’anno stanno arrivando insieme al freddo, ai canditi e ai cenoni. Che caos! Siamo sinceri: l’ideale per festeggiare le feste natalizie sarebbe evadere dal solito tran tran. Ancor meglio durante Capodanno: un classico San Silvestro è sempre piacevole, ma non sarebbe ancora meglio salutare l’anno che se ne sta andando mentre si vola verso mete europee ricche di cultura, bellezza e passione? Immaginati sorseggiare vino in un hotel a Parigi, o camminare per le ramblas di Barcellona… Stress e caos si allontanano per far posto ad un quadro perfetto per il tuo ultimo giorno dell’anno.

Proprio perché sappiamo quanto sia importante viaggiare e dedicarsi una piccola fuga in questo periodo noi di Oj Eventi abbiamo raccolto 7 offerte last minute Capodanno per il tuo ultimo giorno dell’anno “all’ultimo minuto”!

Perché scegliere viaggi last minute Capodanno?

Si sa che prima e sotto le feste il daffare sembra non finire mai: lo stress per la scelta dei regali giusti, gli appuntamenti per vedere le persone care e scambiarsi gli auguri, il lavoro che deve essere finito prima che inizino le ferie, le faccende di casa per pulire e preparare gli addobbi… Insomma, aumenta tutto, anche i costi. È proprio per questo che abbiamo trovato per te 7 tra le offerte last minute Capodanno meno costose e più convenienti che ti portano nelle città più belle d’Europa!

1)Barcellona (Spagna)

Caliente quanto affascinante, Barcellona è la città catalana che è pronta a regalarti un Capodanno decisamente “caldo”. I suoi numerosissimi locali festaioli ti offriranno balli, sangria e tanto divertimento!

2)Praga (Repubblica Ceca)

Gotica e misteriosa quanto soave, Praga ti aspetta per un Capodanno fra palazzi principeschi e birre artigianali con le quali brindare ad ogni ora. Fra meraviglie architettoniche ed artistiche, la capitale ceca saprà sicuramente farti innamorare!

3)Parigi (Francia)

Profumi, amore ed eleganza: ecco cosa ti regala Parigi, la madre della grazia. Passare il Capodanno sotto (o sopra) la Torre Eiffel è un sogno che può diventare realtà! Ti aspettano croissant, violini per strada, profumi indimenticabili… Passerai gli ultimi giorni dell’anno in una città che è una vera e propria melodia!

4)Berlino (Germania)

Bella e letale, Berlino è la città che tutti dovrebbero visitare. La capitale della Germania ti farà passare un ultimo dell’anno decisamente indimenticabile, in una città ricca di cultura, arte e soprattutto buon cibo!

5)Londra (Inghilterra)

Londra, si sa, è semplicemente una poesia: immensa, insuperabile, ricca di tradizioni e punti di riferimento. Passare il Capodanno nella capitale UK è un’esperienza che non si può raccontare… Ma si può decisamente vivere!

6)Vienna (Austria)

Città di meraviglia e bellezza, Vienna regala un inverno di luci e colori degni di una cartolina. Pronto a passare il tuo Capodanno in una città che sembra una fiaba lontana?

7)Amsterdam (Olanda)

Per le offerte last minute Capodanno, Amsterdam è una delle mete preferite da giovani e meno giovani. Graziosa e ricca di pub e coffe shop, ti regalerà un Capodanno degno di essere ricordato!

Ecco le nostre 7 imperdibili proposte last minute Capodanno per concludere l’anno nel migliore dei modi: evadendo in alcune delle città più belle del mondo, ad un prezzo contenuto per una vacanza last minute e low cost che ti meriti proprio!

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo
Condividilo!

Articolo di Grazia Genuardi

Iscriviti per ricevere news

Idee per capodanno

Entra nella nostra chat telegram

Contattaci per assistenza