🥰 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Descrizione
🌙 Venezia come non l’hai mai vista: un tour tra misteri, ombre e leggende
🌫️Pronto a scoprire il lato più oscuro e intrigante della Serenissima? Unisciti a noi per una gita che ti condurrà tra i canali e le isole più enigmatiche della laguna, in un’atmosfera carica di fascino e mistero. Il nostro Tour dei Fantasmi ti condurrà a bordo di una barca pronta a solcare i canali veneziani.
🕵🏻♀ Durante la navigazione, la guida ti trasporterà in un racconto noir: tra storie di cronaca nera, fatti inquietanti e leggende dimenticate, rivivrai un passato ricco di segreti e misteri. Le onde si fanno specchio di un’altra Venezia, quella meno conosciuta e avvolta nelle nebbie.
🔮 Approderemo nell’isola di Poveglia, chiamata anche l’isola fantasma dove ti accoglierà un manicomio abbandonato, eretto nel 1922.
🔙Il lato oscuro della città più romantica del mondo, ti lascerà senza fiato.
✨ Avresti il coraggio di visitarla al tramonto, sapendo che i veneziani non lo farebbero mai?
👻Non perdere l’occasione di scoprire la Venezia più segreta e affascinante. Prenota ora e vivi un’esperienza che ti lascerà senza fiato!
📍 Ritrovo
Stazione Santa Lucia, Venezia
🕙 Orario
ore 18:00
⏳Durata
3 ore
🛣 Tipo di percorso
Navigazione in laguna e passeggiata sulle isole
📝Cosa portare
Telefono per scattare foto con una connessione internet e WhatsApp
👥Partecipanti
Minimo 10 partecipanti
🗣 Lingua
Italiano
💶 Costi
48 € a persona
✅ La quota comprende
- Escursione con guida
- Motoscafo
❌ La quota non comprende
- Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
💶 Pagamento
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento
🔴 Penale
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera.