🥰 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Descrizione:
✨ Sapevi che un tempo Modena era attraversata da canali e per spostarsi da un luogo a un altro si utilizzavano le barche, proprio come a Venezia?
🌟Inoltre era ben collegata per via Fluviale a Ferrara ed in città era presente una darsena molto importante per il commercio.
🎇Che fine hanno fatto i canali che un tempo la attraversavano?
⭐No, non sono scomparsi nel nulla! Sono ancora presenti nel sottosuolo ed è possibile ripercorrerli attraverso la toponomastica e le traiettorie stradali.
💫 Per questo Oj Eventi ti propone una visita guidata in esterna alla scoperta dell’antichissimo sottosuolo della Modena Anfibia.
🌟Un’occasione per te unica di ripercorrere e conoscere il passato, divertendoti e rilassandoti con i tuoi amici, in una fantastica visita guidata che si svolgerà quasi esclusivamente all’esterno.
✨La visita guidata sarà condotta da una guida turistica altamente qualificata in esterna.
Che aspetti? Prenota ora!
📍Luogo di ritrovo:
Davanti al sagrato del Duomo, in corso duomo, Modena
🕙Orario:
15:00 – Necessario arrivare 10 minuti prima dell’inizio del tour.
⌛Durata:
1h e 30 minuti
💶 Costi:
Biglietto base: €13.00
Bambini e ragazzi sotto i 10 anni: gratis
🗣️ Lingua:
Italiano
🔵Percorso adatto anche a persone con disabilità motorie, in quanto privo di barriere architettoniche
✅ La quota comprende:
Visita guidata
❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
💠 Condizioni importanti:
- Necessario arrivare 10 minuti prima dell’inizio del tour. Le visite iniziano con la massima puntualità.
💳Pagamento:
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.
Penale:
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera.