😊 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Descrizione:
🤩 Una visita alla scoperta delle Eccellenze del territorio torinese e piemontese, dove il gusto è di casa, tra specialità gastronomiche e prodotti tipici ed unici. Un itinerario a piedi nel centro storico della Città, illuminata dalle splendide Luci d’Artista, alla scoperta dei segreti delle prelibatezze di Torino e Piemonte per gustare le “golosità” nate tra nobiltà e popolo, tra aneddoti, storia e curiosità.
🍫Scoprirete le origini del Giandujotto, il primo cioccolatino incartato della storia, e dello zabaione, golosa bevanda del passato, passando per la curiosa leggenda dei grissini e dei cri-cri. Un itinerario goloso che si conclude con un calice di vino piemontese, mentre si ammirano le spettacolari installazioni di Luci d’Artista 2023.
👨🍳 Un tour all’insegna della tradizione, dell’eccellenza e della qualità, con tanti assaggi da non perdere.
🕒Orario:
16:00; 17:00
📍 Ritrovo:
Piazza San Carlo angolo Via Alfieri, Torino
⏳ Durata:
2 ore e 15 minuti
💳Costo:
Adulti: € 32,00 a persona
Bambini fino ai 12 anni: € 20,00 a persona
✔️ La quota comprende:
Tour con visita guidata + organizzazione tecnica
❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
💠 Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.
💳Pagamento:
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.
Penale:
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.