???? Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici !
Descrizione:
Con questa visita guidata per approfondire la storia e le curiosità delle più belle piazzette di Torino, considerate dei veri e propri “gioielli a cielo aperto”. Una qui, l’altra là. Una più grande o proprio enorme, l’altra più piccola, infilata tra le vie.
???? Vie diritte larghe e alberate, vie strette e incanalate. Quanti sguardi curiosi e strani ci riservano le piazze, le vie, gli slarghi del centro di Torino? Un itinerario per scoprirle insieme, abbinando agli edifici notizie e storie inedite. Passo dopo passo, piazza dopo piazza si scopriranno curiosità inattese.
???? Orari:
Sabato ore 20:30
???? Ritrovo:
Davanti al Caffè Antonelli, in p.zza Vittorio Veneto 1 – con termine in via Po ang./P.zza Vittorio Veneto, Torino
⏳ Durata:
2ore
???? Costi:
€ 13,00 Adulti
€ 6,00 ragazzi dai 6 ai 18 anni
✅ La quota comprende:
Tour con visita guidata + organizzazione tecnica
❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
✔ Note:
L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme Anti Covid19 e a numero minimo/fino a n. massimo raggiunto.
???? Lingua:
Italiano
Inglese su prenotazione
???? Tour personalizzabile:
Il tour può essere personalizzato su misura extra data evento
???? Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.
Pagamento:
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.
Penale:
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.