
😊 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Descrizione:
🌿 La Laguna di Caleri è un vero paradiso per gli amanti della natura. Tra le barene, dove prosperano piante rare come il limonium e la salicornia, potrai avvistare facilmente eleganti Garzette, Svassi, Beccacce di mare e Marangoni minori.
In questa affascinante zona, l’uomo ha creato gli Orti d’acqua per l’allevamento delle vongole e costruito i tradizionali ricoveri per le barche dei pescatori. Navigheremo costeggiando l’Isola di Albarella, fino a raggiungere uno dei tesori più belli del Delta: il magnifico Giardino Botanico di Porto Caleri.
Ti invitiamo a vivere questa incredibile esperienza, ideale da condividere con amici o familiari.
⛴️ Non perdere l’occasione! Prenota ora e preparati a scoprire le meraviglie della Laguna di Caleri!
📍Ritrovo
Via della Boccavecchia, Rosolina (RO)
🕒 Orari
- 10:00
- 15:30
- 17:00
⏳ Durata
1 ora e mezza
🚴🏼♀️ Difficoltà
Percorso adatto a tutti
👕 Abbigliamento consigliato
Si consiglia un abbigliamento comodo e adatto alla stagione
📝 Cosa portare
Borraccia d’acqua
🗣 Lingua
Italiano
💶 Costo
- Adulti € 20 a persona
- Bambini 4-12 anni € 12
- Bambini 0-3 anni Gratis
✅ La quota comprende
- Tour guidato in motonave
❌ La quota non comprende
- Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
⚠️ Condizioni importanti
- Non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
- La guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario concordato, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.
💶 Pagamento
Prenotate comodamente online il voucher che vi garantirà l’inserimento nella lista. Una volta ricevuto il voucher dal nostro Team Oj, riceverete un messaggio su WhatsApp contenente i dati necessari per completare il pagamento.
🔴 Penale
Potrete cancellare la prenotazione senza penale entro 5 giorni dalla partenza. In caso contrario, sarà addebitata la quota intera dell’esperienza