🥰 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici !
⛲ Vieni a scoprire la magia delle terre dei Boiardo! Nel 2023 celebriamo i 600 anni dalla nascita della contea di Scandiano, patria del sommo poeta Matteo Maria Boiardo, autore dell’“Orlando innamorato”.
✨ Unisciti a noi nel tour guidato nel centro storico di Scandiano, uno dei meglio conservati della provincia, e immergiti nelle testimonianze dell’epoca boiardesca. Visiteremo il borgo della Signoria, il baluardo, la torre civica d’ingresso, piazza Fiume, le antiche contrade medievali, le tombe dei Boiardo e le tele cinquecentesche nella chiesa Grande.
Scopri curiosità, misteri e intrighi di corte in un viaggio affascinante attraverso la storia e l’arte. Un’esperienza indimenticabile ti aspetta!
🎟️ Prenotate ora la vostra visita guidata e contattateci per informazioni.
📍 Ritrovo
Viale della Rocca, Scandiano, Reggio Emilia
⏰ Orari
14:30 – 16:00
16:30 – 18:00
⏳ Durata tour
1 ora e 30 minuti
💶 Costi
- € 13,00 a persona: adulti
- Gratis: bambini sotto i 12 anni
✅ La quota comprende
- Visita all’interno e all’esterno dei degli edifici
- Guide turistiche con patentino
❌ La quota non comprende
- Tutto quanto non è stato precedentemente specificato
🗣️ Lingua
- Italiano
⚠️ Condizioni importanti:
- L’evento non verrà confermato con meno di 10 partecipanti
- Non si accettano prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
- La guida vi aspetterà al meeting point nell’orario concordato, chi non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderà l’escursione.
💶 Pagamento
- Prenotate comodamente online il voucher che vi garantirà l’inserimento nella lista. Una volta ricevuto il voucher dal nostro Team Oj, riceverete un messaggio su WhatsApp contenente i dati necessari per completare il pagamento.
🔴 Penale
- Potrete cancellare la prenotazione senza penale entro 5 giorni dalla partenza. In caso contrario, sarà addebitata la quota intera dell’esperienza