Tour in Ebike tra i paesaggi della Campagna Jesolana con aperitivo e rituale di benessere a Villa Giulia - Oj Eventi

Tour in Ebike tra i paesaggi della Campagna Jesolana con aperitivo e rituale di benessere a Villa Giulia

😊 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura?  Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!

Descrizione:

🚴Volete passare una splendida giornata fuori porta con gli amici ma senza rinunciare allo sport e al benessere? Allora questa esperienza fa per voi! Attraverso il noleggio di biciclette elettriche (Ebike) incluso nel prezzo, andremo alla scoperta di paesaggi suggestivi nel verde della Campagna Jesolina per poi soffermarci a Villa Giulia per un delizioso aperitivo e un trattamento benessere.

☘️La ciclabile che attraverseremo sarà estremamente facile, poiché il percorso è totalmente pianeggiante e non c’è alcun rischio di sbagliare strada, dato che la pista presenta numerose segnalazioni. E’ un percorso unico e suggestivo, che si sviluppa tra il verde della magnifica campagna, attraverso scorci indimenticabili e panorami mozzafiato.

🏛Attraversando la tranquillità della campagna e il fascino delle antiche Mura di Jesolo ci soffermeremo poi a Villa Giulia, un rifugio di bellezza dai mille volti: elegante day spa capace di offrirvi indimenticabili momenti di relax, location ideale per celebrare eventi, meta perfetta per sportivi e bikers curiosi di visitare le rive della bellissima laguna veneta. Villa Giulia si distingue da anni per le attenzioni che riserva ai suoi ospiti, per la sua riservatezza e per la sua autenticità. Qui potrai provare il rituale multisensoriale Aufguss: questo tipo di rituale è perfetto per liberare dallo stress il corpo e la mente. E’ un rituale di benessere in cui l’ “Aufgussmeister” (il maestro di Sauna) versa sul braciere dell’acqua con aggiunta di oli essenziali che, a contatto con il calore delle pietre roventi sulla stufa, creano una profumata nube di vapore eliminando le tossine attraverso la sudorazione. Dopo il rituale potrai goderti senza pensieri un buonissimo aperitivo nella suggestiva Villa.

🚲La partenza sarà nel punto del noleggio biciclette in Via dei Mille, 61, Lido di Jesolo alle ore 8.30 oppure alle 9.00. Noleggeremo la nostra bicicletta e inizieremo il percorso, guidato per l’intera giornata da un accompagnatore. La durata del tour sarà complessivamente di 4/5 ore circa.

Ora è tempo di ritornare al punto di partenza, dopo aver passato una splendida giornata!

Il percorso sarà di circa 30 km e vi forniremo noi la bicicletta (il noleggio della bici è incluso nel tour).

Qualche informazione sul percorso:

✔ Difficoltà: Facile

✔ Tipologia percorso: Totalmente pianeggiante

✔ Lunghezza percorso: 30 km circa

✔ Periodo consigliato: Settembre/Ottobre/Novembre

✔ Punti d’interesse: Campagna Jesolina – Villa Giulia

✔ Durata: 4/5 ore

✔ Minimo 8 persone

✔ Aperitivo incluso

Che aspettate a prenotare? Riservate il vostro posto!

✔ Note: il tour è possibile con un minimo di 8 persone e un massimo di 12 persone

🕒Orari: Partenza alle ore 8.30/9.00

Durata: 4/5 ore

📍Ritrovo: Via dei Mille, 61, 30016 Lido di Jesolo VE

💶Costi
€ 109,00 a persona

✅ La quota comprende:
Partenza dal punto del noleggio biciclette + Noleggio Ebike + Organizzazione tecnica + Assicurazione + Aperitivo ed ingresso in Spa con rituale “aufguss multisensoriale” presso Villa Giulia + Accompagnatore per tutta la durata del tour

❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato

🗣️  Lingua:
Italiano
Inglese su prenotazione

💠Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.

💳Pagamento:

Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.

Penale:

Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.

 

Contattaci per assistenza

Iscriviti per ricevere news ed eventi

Entra nella nostra chat telegram

Dettagli Evento
Biglietti
da: 109.00
Le attività ristorative, di pernottamento e trasporto consigliate da Oj Eventi
Lascia un commento

Dettagli Evento