
???? Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici !
????Descrizione:
Vi proponiamo, un interessante tour alla scoperta del percorso dell’acqua, che comincia da Piazza Carlo Felice, dove il il 6 marzo 1859 è avvenuta l’inaugurazione del primo acquedotto, concludendo il tour alla sede della S.M.A.T. in corso XI Febbraio. Durante tutto il tragitto, osserverete le bellissime fontane antiche e moderne di Torino, dove verrà acconata la storia dell’evoluzione degli acquedotti, dall’epoca romana a oggi, attraverso leggende e testimonianze archeologiche e ovviamente non potranno mancare i tipici Toret torinesi.
Che stai aspettando? Vieni a scoprire il commino dell’acqua!
???? Orari:
Inizio: ore 16:00
???? Ritrovo:
Giardini Sambuy
Piazza Carlo Felice (angolo via Roma)
⏳ Durata:
2 ore circa
???? Costi:
€ 13,00 a persona
€ 6,00 ragazzi dai 6 ai 16 anni
✅ La quota comprende:
visita guidata alla scoperta dei segreti e misteri legati alle chiese di Torino.
❌La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
???? Lingua:
Italiano
???? Tour personalizzabile:
Il tour può essere personalizzato su misura extra data evento
✔ Note:
L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme Anti Covid19 e a numero minimo/fino a n. massimo raggiunto.
???? Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i visitatori al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.
Pagamento:
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio Whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.
Penale:
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.