
???? Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Descrizione:
????Vuoi scoprire i segreti meglio custoditi di Venezia? Noi di Oj Eventi vi proponiamo: un tour che vi porterà in un viaggio emozionante attraverso la storia della città più affascinante del mondo!
????Inizieremo il nostro percorso nel vivace Campo Santa Margherita, in direzione Ponte dei pugni, dove scopriremo i retroscena delle dispute tra i Castellani e i Nicolotti, conosciute per la loro feroce rivalità.
????Continueremo la nostra passeggiata verso il pittoresco quartiere di San Trovaso, dove ammireremo il celebre Squero, l’antico cantiere navale dove si costruiscono ancora oggi le iconiche gondole veneziane.
????Infine, concluderemo il nostro tour con una vista mozzafiato del Ponte dell’Accademia, il cui ruolo nella storia della Serenissima è stato determinante per la fine del dominio austriaco.
Un’esperienza unica che ti lascerà a bocca aperta! Prenota ora e scopri la magia di Venezia come mai prima d’ora!
???? Ritrovo:
Venezia
????Orario:
11:00
⏳ Durata:
1h circa
???? Costo:
16€ a persona
✅ La quota comprende:
visita guidata
❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
???? Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.
Pagamento:
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.
Penale:
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.
Iscriviti per ricevere news ed eventi
Entra nella nostra chat telegram