Racconti del terrore: Edgar Allan Poe sotto il Monte dei Cappuccini a Torino - Oj Eventi

Racconti del terrore: Edgar Allan Poe sotto il Monte dei Cappuccini a Torino

???? Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura?  Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!

Descrizione:

????Ti vogliamo proporre un tour nella meravigliosa città di Torino…un po’ diverso… Sarà un tour serale davvero unico e suggestivo. Una passeggiata nei luoghi gotici della città, raccontando storie dell’illuminante poeta e scrittore Edgar Allan Poe.

????Edgar Allan Poe fu uno dei più importanti e influenti scrittori americani del XIX secolo. Fu inoltre il primo autore a provare a guadagnarsi da vivere come scrittore. Oggi Poe è famoso per la sua influenza sulla letteratura americana e sulla cultura popolare, ma in vita è stato relativamente poco apprezzato. Sebbene Poe sia sempre ricordato come il maestro dell’orrore, è più corretto definirlo maestro di storie macabre. Non è l’horror come lo conosciamo abitualmente quello narrato nei racconti di Poe.  Nei suoi racconti Poe ha completamente trasformato il genere della storia dell’orrore: una profondità psicologica dei personaggi che mai prima di allora si era vista nel genere letterario. Il suo talento come narratore del macabro è rivelato in moltissimi dei suoi capolavori.

????????Notte. Architetture gotiche. Vie di collina. Narrazioni macabre abbinate a luoghi di città che diventano perfetta scenografia di buio e trame notturneEdgar Allan Poe raccontato sotto il Monte dei Cappuccini in una passeggiata perfetta da compiere in una misteriosa notte d’autunno. Ci ritroveremo in corso Moncalieri, di fronte alla pizzeria Ammor e Core alle 20:45 e inizieremo il nostro tour guidato, per poi ritornare, alla fine, nel luogo di partenza.

???????? Hai già i brividi? ????Unisciti a noi e prenota il tuo biglietto, oppure, richiedi informazioni!

 

N.B L’iniziativa si terrà a raggiungimento del n. minimo di adesioni e fino a n. massimo.

???? Orari:

alle ore 20:45

Durata:  

2 ore circa

???? Ritrovo:

Pizzeria Ammore e Core, Corso Moncalieri 5, Torino (TO)

???? Costi: 

€ 13,00 adulti

€ 6,00 ragazzi (dai 6 ai 18 anni)

✅ La quota comprende:
Visita guidata  + Organizzazione tecnica

❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato

???? Lingua:
Italiano
Inglese su prenotazione

???? Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.

Pagamento:

Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.

Penale:

Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.

 

Contattaci per assistenza

Iscriviti per ricevere news ed eventi

Entra nella nostra chat telegram

Dettagli Evento
Biglietti
da: 6.00
Sei titolare di una di queste attività? Entra nel nostro circuito turistico !
Ristorativa
Pernottamento
Trasporto
Lascia un commento

Dettagli Evento