🥰 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Descrizione:
😍Se la fame non è solo di nuove esperienze, e a forza di girovagare il languorino si fa sentire, con questa esperienza non dovrete preoccuparvi di cercare un posto dove prenotare, fare la coda per pranzare e aspettare famelici.
🛺Dopo un giro del centro storico medievale più grande d’Europa con un risciò elettrico e con una guida genovese che vi illustrerà segreti e curiosità di questa bellissima città, potrete pranzare in un ristorante all’interno di Palazzo dei Rolli, assaporando un’esperienza del tutto esclusiva e perfetta per le buone forchette che amano sperimentare con piatti a metà tra il tradizionale e il moderno.
🤤Cosa aspetti? Salta sul Treecycle e goditi questa esperienza unica nel suo genere saziando la tua fame di conoscenza e di buona cucina!
📍 Ritrovo:
Davanti all’ingresso del Galata Museo del Mare, Calata Ansaldo De Mari, Genova, GE
⌛Durata:
4 Ore
💶 Costi:
1 persona: 198,00€
2 persone: 99,00€
✅ La quota comprende:
– Visita privata del centro storico di Genova a bordo di un riscio’ elettrico
– Autista a disposizione per qualsiasi necessita’
– Pranzo all’interno di un Palazzo dei Rolli (Il pranzo include un primo, un secondo, acqua, un bicchiere di vino pregiato e il caffè per 2 persone)
❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente menzionato
⚠️ Attenzione
Il risciò può ospitare a bordo fino a un massimo di due adulti e due bambini al di sotto dei 6 anni.
Per i tour prenotati entro le 24 ore garantiamo la lingua inglese ed italiana, per le altre faremo il possibile per accontentarti!
💳 Pagamento:
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio WhatsApp con i dati per effettuare il pagamento.
🔴 Penale:
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.