Esperienza romantica nelle campagne piacentine, sulle tracce del fantasma degli innamorati - Oj Eventi

Esperienza romantica nelle campagne piacentine, sulle tracce del fantasma degli innamorati

🥰 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!

Descrizione: 

⭐️ Vivi una esperienza unica all’interno di un antico borgo piacentino, respira l’atmosfera d’altri tempi e scopri la leggenda di Aloisa, il fantasma degli innamorati ❗️

✨ La leggenda narra che, Aloisa, figlia naturale di Giovanni Anguissoli proprietario del castello di Grazzano Visconti,  non fosse propriamente una bellezza, e nemmeno tanto alta. Ma grazie ad un matrimonio combinato andò in sposa ad un lontano cugino, un capitano di ventura. Aloisa si innamorò all’istante del bellissimo giovane, ma purtroppo non venne mai ricambiata anzi, venne abbandonata e morì dal dispiacere. Da quel momento Aloisa è considerata la protettrice degli innamorati non corrisposti, chi ha questo problema, ancora oggi si rivolge a lei, lasciando un piccolo dono presso la sua statua accanto alla Piazza del Biscione.

❤️ L’Antico Borgo di Grazzano Visconti, dove si trova l’omonima locanda, non è solo un luogo da visitare, ma un’esperienza da vivere al massimo. È un tuffo nel passato, un ritorno ai vecchi tempi e una fuga dalla quotidianità. È un’opportunità imperdibile per connettersi con la storia, la natura e la cultura di questa terra affascinante.

✨ Cosa stai aspettando? Prenota ora il tuo posto e preparati a vivere una nuova esperienza indimenticabile ❗️

📍Ritrovo:

Locanda Grazzano Visconti – Via Carla Erba, 4, 29020 Grazzano Visconti, (Pc)

⌛Disponibilità:

Tutto l’anno

💶 Costi:

€ 299,00

✅La quota comprende:

1 notte per 2 persone

2 biglietti per la visita al Castello di Grazzano Visconti

❌La quota non comprende:

Quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”

⚠️ Attenzione:

I prezzi possono variare in base alla stagionalità.

Spesso le strutture vanno in overbooking, si consiglia quindi di prenotare in giorni infrasettimanali, o nei weekend con largo anticipo.

Garanzia smarrimento gratuita.

Voucher dalla validità di 1 anno rinnovabile gratuitamente.

💳 Pagamento:

Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio WhatsApp con i dati per effettuare il pagamento.

🔴Penale:

Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 14 giorni dalla ricezione del voucher. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour. Il rimborso non avrà luogo se si è già prenotato l’hotel.

Contattaci per assistenza

Iscriviti per ricevere news ed eventi

Entra nella nostra chat telegram

Dettagli Evento
Biglietti
da: 299.00
Le attività ristorative, di pernottamento e trasporto consigliate da Oj Eventi
Lascia un commento

Dettagli Evento