🥰 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!
Descrizione:
🏞️ Genova è una città meravigliosa, che lascia tutti a bocca aperta con i suoi per i suoi numerosi punti di interesse, famosi in tutto il mondo. Un ruolo cruciale per l’antica Repubblica del mare l’hanno svolto i suoi “forti” , che la difendevano dagli attacchi nemici grazie ai loro sistemi di avvistamento.
🏯 Uno di questi forti, il Forte Puin, situato circa a metà tra Forte Sperone e Forte Diamante, rimane ancora in ottime condizioni, ed è possibile visitarlo!
🥾 Abbiamo dunque, organizzato un emozionante trekking serale con una guida locale che vi condurrà fino al Forte Puin. Partiremo all’imbrunire dall’area naturale del Parco delle Mura, sopra Righi, percorrendo sentieri e pendenze immerse nella bellezza naturale, con la vista sulla Superba alle spalle.
🚴♀️ É possibile partecipare a questo tour anche con le E-mtb, e l’itinerario includerà la visita dei forti limitrofi.
➡️ Prenotate ora la vostra esperienza e preparatevi a vivere un‘avventura unica alla scoperta della alture della città di Genova!
⏰ Orario e Luogo d’incontro
19:30 Genova Righi (capolinea funicolare Zecca-Righi)
⏳ Durata
3.30 h
🗓️ Date
Tour disponibile il
- Martedì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
💶 Costo
€ 65 a persona
✅ La quota comprende
- Guida locale
- Acqua
- Zainetto
- Torcia
- Visita guidata al forte Puin
❌ La quota NON comprende
- Tutto quanto non compreso alla voce “la quota comprende”
⚠️ Condizioni importanti
- I posti a disposizione sono limitati per rendere l’escursione più esclusiva (max 20 persone)
- Il tour può essere cancellato se non si raggiunge il numero minimo di 4 persone
💳 Pagamento
Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.
🔴 Penale
L’eventuale disdetta delle prenotazioni deve essere notificata entro e non oltre 48 ore prima della data concordata. La non avvenuta disdetta nei tempi richiesti comporterà il non intero o parziale rimborso.