Dolomiti Bike Tour di 1 giorno sul Lago della Stua - Oj Eventi

Dolomiti Bike Tour di 1 giorno sul Lago della Stua

🥰Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura?  Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!

Descrizione:

😍Avete voglia di passare una giornata a contatto con la natura, magari all’aria aperta? Siete alla ricerca di un’esperienza nuova, che magari possa coinvolgere tutta la famiglia? Abbiamo l’occasione che fa per voi! 

🚴🏻Quest’oggi vi proponiamo un’imperdibile itinerario in BIKE (per allenati) ed E-BIKE, alla scoperta dei confini sud orientali del Parco Nazionale delle Dolomiti Feltrine. Questo percorso è adatto a tutti i bikers con un minimo di esperienza di guida su strade sterrate e mulattiere con grado di difficoltà IMBA2. La partenza è fissata dal piazzale Prà del Moro di Feltre. Percorrendo la ciclovia, si arriverà a Vellai, una piccola frazione di Feltre, e subito dopo a Villabruna. Qui si potranno visitare il castello di Lusa e la Villa Zugni Tauro.

💪🏻Successivamente, tramite una salita, si arriverà fino alla località di Soranzen, dove inizia la strada che conduce fino al lago della Stua. Non mancherà certamente una pausa, per recuperare le forze, all’agriturismo Orsera. Poi, attraverso una mulattiera, si arriverà al piccolo borgo di Montagne, dove una breve discesa su strada sterrata condurrà a Villabruna. Dopo una sosta in Villa Zugni Touro e al piccolo borgo medioevale, si raggiungerà finalmente Feltre, percorrendo un tratto della VIA CLAUDIA AUGUSTA.

✴️Cosa aspetti? Salta in sella!

⌚Orari:

Dalle ore 09:00

⏳Durata: 

5 ore

📍Ritrovo:

Feltre località Prà Del Moro

⚠Note tecniche: 

  1. Il casco è obbligatorio, mentre le protezioni ed il vestiario da bici sono altamente consigliati;
  2. Si consiglia di munirsi di una bottiglietta d’acqua e di uno zaino con materiali di pronta assistenza;
  3. La difficoltà fisica è media, con un dislivello in salita che arriva fino a 900 mt;
  4. La lunghezza del tour è di 40,2 km, mentre il dislivello medio è di 850 mt;
  5. La quota minima è di 325m slm, mentre la quota massima è di 717 mt slm;
  6. Il periodo consigliato è: da maggio a novembre;

💵Costi:

Escursioni in mtb guidate per gruppi da 1 a 8 persone a partire da € 40,00 a persona

✅ La quota comprende:

Check-up bicicletta (posizionamento in sella e verifica della bici), guida certificata mountain bike originaria del luogo

❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato

🗣 Lingua:
Italiano

✔️ Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.

Pagamento:

Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.

Penale:

Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.

Contattaci per assistenza

Iscriviti per ricevere news ed eventi

Entra nella nostra chat telegram

Dettagli Evento
Biglietti
da: 40.00
Le attività ristorative, di pernottamento e trasporto consigliate da Oj Eventi
Lascia un commento

Dettagli Evento