Ciaspolata tra panorama e storia sotto al Monte Sief - Oj Eventi

Ciaspolata tra panorama e storia sotto al Monte Sief

???? Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!

Descrizione:

????Pronto/a ad immergerti nel magnifico panorama del Monte Sief? Sarà una giornata incredibile e potrai ammirare i meravigliosi paesaggi innevati. Inoltre, conoscerai anche la storia del luogo,  che conserva dei reperti risalenti alla Prima Guerra Mondiale.

????Partirai dal Castello di Andraz, un fortilizio medievale costruito intorno all’anno 1000 che presenta una struttura architettonica davvero caratteristica poiché sorge su un grande sperone roccioso. Qui, armato/a di ciaspole e bastoncini, ti incamminerai verso i suggestivi boschi innevati, passando tra pascoli bianchi e affascinanti baite. Dopo aver percorso la piacevole salita, sarai accolto/a da un panorama mozzafiato che solo le vette delle Dolomiti sanno regalare! Una volta raggiunto il passo, la vista sarà ancora più bella perché potrai ammirare tutta la val Badia. In questo suggestivo panorama, spiccano le cime innevate del Monte Sief e del vicino Col di Lana. Esse sono come un museo a cielo aperto: conservano numerosi reperti risalenti al primo conflitto mondiale. Le Dolomiti, infatti, sono state teatro di alcune sanguinose battaglie che hanno lasciato un segno indelebile.

???? Dopo un’ultima breve salita potrai finalmente rilassarti, pranzando in compagnia. Sarà una pausa pranzo speciale grazie all’incredibile panorama che ti aspetta! La ciaspolata terminerà attraversando nuovi sentieri, circondati da pini cembri e baite.

????Che aspetti?! Prenota ora!

PROGRAMMA:

  • Ritrovo ore 9.00 al Castello di Andraz
  • Dopo un breve briefing partiremo per l’escursione
  • Rientro previsto per le 16

???? Ritrovo:

Ore 9.00 al Castello di Andraz

⏳ Durata:

7 ore

????Abbigliamento da portare: 

Ciaspole e bastoncini (possibilità di noleggio su richiesta), scarpe e abbigliamento comodo e caldo, ghette, guanti e cappello, giacca antivento, occhiali da sole, pranzo al sacco, acqua o the caldo, zaino.

????NOTE: 

  • Difficoltà: E
  • Dislivello positivo: 600 metri
  • Ore di cammino: 5 ore

???? Costi:

€35 a persona

✅ La quota comprende:

Escursione sulle ciaspole + organizzazione tecnica

❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato

???? Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.

Pagamento:

Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.

Rimborso:

La quota non è rimborsabile.

Penale:

Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.

Contattaci per assistenza

Iscriviti per ricevere news ed eventi

Entra nella nostra chat telegram

Dettagli Evento
Biglietti
da: 35.00
Sei titolare di una di queste attività? Entra nel nostro circuito turistico !
Ristorativa
Pernottamento
Trasporto
Lascia un commento

Dettagli Evento