Canyoning a San Biagio: nel cuore delle Dolomiti di Brenta - Oj Eventi

Canyoning a San Biagio: nel cuore delle Dolomiti di Brenta

😊 Buongiorno community di Oj eventi, pronti per una nuova avventura? Noi di Oj abbiamo organizzato un’altra emozionante esperienza da condividere in compagnia di vecchi e nuovi amici!

Descrizione:

🧗🏼‍♂️ Una forra tutta da esplorare vi aspetta nel cuore selvaggio delle Dolomiti di Brenta! Il percorso canyoning a San Biagio si trova a 5 minuti da Dimaro, ed e’ un’esperienza adatta a tutti, anche per chi e’ alle prime armi con quest’attività. Il divertimento e’ assicurato, e a suon di calate arriveremo a discendere cascate fino ai 20 metri di altezza. Ma niente paura, d’attività si svolgerà sempre nel massimo della sicurezza: sarete infatti sempre imbragati e assistiti dalle guide alpine Val di Sole. Non dovrete neanche preoccuparvi delle previsioni meteo: d’attività di canyoning e’ garantita anche in caso di pioggia.
Cos’aspettate? Venite ad esplorare i canyon di San Biagio!

Come si svolge l’attività?

📍Il ritrovo è previsto al centro di Dimaro alle 9. Terminata la fase di accettazione, dovrete spostarvi presso la sede di Croviana, dove vi verrà consegnato tutto il materiale necessario (muta, casco e imbrago). Le Guide Alpine svolgeranno una breve lezione teorica sulla sicurezza e vi spiegheranno come partecipare all’attività di canyoning

🚌 Con i pulmini è quindi previsto uno spostamento fino alla partenza dell’attività che si trova a soli 5 minuti dal Centro

⛰️ Dopo circa 20 minuti di cammino su strada sterrata immersa nel verde delle nostre montagne, inizierete la vostra avventura in questo magico ambiente che è la forra. Da qui in poi starete facendo canyoning sulle Dolomiti di Brenta!

 Dopo aver esplorato il suggestivo canyon in Val di Sole, all’uscita ci sarà ad aspettarvi il nostro pulmino che vi riporterà alla base dove potrete accedere agli spogliatoi, cambiarvi e fare una doccia calda

⏳Durata e orari:

3 ore 30 min circa

Turni 8:30 o 12:30

📍Ritrovo:

Dimaro, Trento

📝Qualche informazione sul percorso:

✔ Difficoltà: Facile

✔ Durata: 3 ore 30 min circa

✔ Il tour è adatto a tutti coloro sopra i 12 anni di età, di altezza superiore a 1.40 m e di peso massimo di 100 kg

✔ Attrezzatura da portare: asciugamano, costume, scarponcini da trekking da usare in acqua, t-shirt, maglia in pile. Per chi porta gli occhiali è consigliato l’uso delle lenti a contatto.

✔ Attrezzatura fornita: muta spessa intera, casco omologato, imbrago speciale

💶 Costi: 

€70,00 adulto (+18 anni)

€70,00 ragazzo (13-17 anni)

✅ La quota comprende:

Canyoning guidato a San Biagio + Materiale necessario (muta, casco e imbrago) + Spostamento

❌ La quota non comprende:

Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato

💳Pagamento:

Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio WhatsApp con i dati per effettuare il pagamento.

🔴Penale:
Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.

 

 

Contattaci per assistenza

Iscriviti per ricevere news ed eventi

Entra nella nostra chat telegram

Dettagli Evento
Biglietti
da: 70.00
Le attività ristorative, di pernottamento e trasporto consigliate da Oj Eventi
Lascia un commento

Dettagli Evento