Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ma cosa fare a Capodanno? Ecco 4 idee per l’ultimo dell’anno!

 

Cosa fare a Capodanno
Cosa fare a Capodanno

Cosa fare a Capodanno – Cosa fare a Capodanno? Sappiamo tutti che questa è la domanda più attesa e più odiata. E la si comincia a sentire fin dal mese di settembre! Cosa fare durante l’ultimo giorno dell’anno è sempre un grandissimo dubbio. Con chi passarlo? Dove andare? Meglio restare a casa? La risposta è spesso la seguente: non lo so. C’è chi organizza tutto nei minimi dettagli con mesi d’anticipo, chi invece arriva al 30 dicembre senza sapere cosa farà il temuto giorno successivo. Noi abbiamo deciso di aiutarti proponendoti ben quattro idee per il giorno dei buoni propositi, dei brindisi, del conto alla rovescia e… dei festeggiamenti!

Le nostre 4 idee su cosa fare a Capodanno

Prima di tutto non preoccuparti: ci sono tantissime possibilità su cosa fare a Capodanno e per fortuna non tutte richiedono una preparazione precedente lunga giorni, settimane o mesi. Del resto, si sa, a volte le cose migliori possono essere organizzate a distanza di poche ore o nel giro di pochi minuti; altre ancora vengono addirittura improvvisate sul momento! E se da una parte alcune idee richiedono tanti dettagli, per altre basta il giusto outfit o semplicemente una buona compagnia. Insomma, niente ansie: c’è un’alternativa per ognuno di noi! Ma se le idee fanno fatica a palesarsi? Nessun problema: Oj Eventi ti viene in aiuto con le sue quattro proposte!

1)Cena fra Amici

Spesso si dice: non importa dove o come, ma con chi. Noi non possiamo che concordare ed ecco perché pensiamo che una cena con gli amici di sempre sia sicuramente una delle idee migliori su cosa fare a Capodanno. Una grande tavolata agghindata a festa ricoperta di piatti gustosi diventa ancora più bella se include anche le persone a te care. La cena di Capodanno si trasformerà subito in una bellissima occasione per stare insieme, per ridere, scherzare, ricordare i vecchi tempi e scattare foto ricordo!

2)Notte Magica e Pazza

Se vuoi osare di più e vuoi ricordare il tuo Capodanno come il più pazzo della tua vita, allora andare a ballare e concederti una notte un po’ “folle” è proprio l’idea migliore per te! Tantissimi locali organizzano feste esplosive dove puoi ballare e divertirti senza pensare al domani, anche se solo per una sera. Bevi un drink, balla, osa senza badare al giudizio altrui, libera la mente da tutti quei pensieri che l’hanno oppressa durante l’ultimo anno e abbandona le tue paure. Concediti una notte di pura magia e pazzia! E chissà, in questa notte pazza potresti anche trovare sorprese e conoscere persone nuove…

3)Fuori Città

Per molti amanti del viaggio la risposta adatta a “Cosa fare a Capodanno?” è solo una: partire! Un giro fuori porta renderebbe il tuo Capodanno originale ed indimenticabile. Ci sono tantissime offerte per quel periodo dell’anno, per mete diversissime, da Dubai a Parigi. Potrai scegliere se passare il Capodanno davanti ad un caminetto in un paese del Nord, passeggiare per le poetiche vie di una città britannica, sciare in montagne da sogno o fuggire dal freddo e sorseggiare un Margarita in una spiaggia esotica. Cosa aspetti? Tira fuori il tuo mappamondo e scegli la tua meta!

4)Con la tua Metà

Se invece sei una persona tranquilla e vuoi evitare feste e cenoni, puoi approfittare del periodo di festa per passare più tempo con la tua dolce metà. Potete organizzare una cenetta romantica e mangiarla davanti ad una serie TV o ad un film che avete sempre voluto guardare insieme ma non avete mai avuto tempo per farlo. Potete anche optare per rilassarvi in una Spa, oppure organizzare una piccola fuga romantica in un confortevole chalet di montagna. Anche in questo caso, non conta cosa fai, ma con chi e passare l’ultimo giorno dell’anno con la persona che ami è il miglior modo sia di finire l’anno che di ricominciarlo.

Queste sono solo quattro idee per festeggiare degnamente l’anno nuovo. Tu cosa farai a Capodanno?

Scrivici qui sotto cosa ne pensi e se ti piace l’articolo
Condividilo!

Articolo di Grazia Genuardi

Iscriviti gratis per ricevere news

Prenota un Hotel

Contattaci per assistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *