Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Evviva l’aperitivo! Happy hours targati Oj Eventi

aperitivo
aperitivo

Aperitivo – Sapevi che il termine “aperitivo” deriva dal latino “aperitivus”, ossia “ciò che apre”? Questo perché si tratta di un tipo di bevanda dai notevoli effetti fisiologici, in grado di stimolare l’appetito e favorire una corretta digestione. L’aperitivo per eccellenza nacque a Torino a fine Settecento con la creazione del vermouth e da quel momento in poi si evolse in una serie di cocktails sempre più originali. L’occasione migliore per goderseli è il famoso happy hour, dove vengono serviti con altrettanti piacevoli stuzzichini, per una rilassante pausa all’insegna del gusto.

Cosa aspettarsi da un happy hour?

1)Relax dopo una lunga giornata

La giornata lavorativa è terminata. Cosa c’è di meglio che premiarsi con un bell’happy hour? Entra nel tuo bar di fiducia, siediti a un tavolo e lasciati servire. Niente di meglio per godersi un po’ di riposo e allontanare lo stress accumulato.

2)Cocktails e stuzzichini sfiziosi

Analcolici come succhi di frutta e bibite frizzanti, o alcolici a base di vermouth, vino, liquori e bitter. Assaporali con un po’ di finger food come olive, patatine e salatini, o cibi più sostanziosi come bruschette, panini e pizzette. A te la scelta!

3)Vecchi amici

Hai voglia di compagnia? Invita i tuoi amici ad unirsi al tuo happy hour! Tra un cocktail, uno stuzzichino e quattro chiacchiere tutti assieme, le ore voleranno. Cosa desiderare di più?

4)Nuovi amici

Coltivare le vecchie amicizie è importante, ma è altrettanto piacevole fare nuove conoscenze. Non essere timido e chiacchiera con chi ti sta attorno. Sarà un’ottima occasione per fare amicizia!

5)Divertimento

Con tante persone con cui condividere tutto questo, il relax non può che mischiarsi col divertimento. Buon cibo, interessanti conversazioni, qualche battuta in allegria sono tutto quello che ti serve per apprezzare appieno il tuo happy hour.

Cosa aspettarsi da Oj Eventi?

Ma dove andare a fare un buon aperitivo e godersi un happy hour coi fiocchi? A questa domanda risponde Oj Eventi! Il nostro sito offre un’ampia selezione degli eventi e delle locations migliori d’Italia. Facciamo un esempio: sei curioso di scoprire com’è un vero happy hour torinese? Clicca su Torino, la città dell’aperitivo per eccellenza, e troverai tutte le informazioni che ti servono per scegliere il meglio per te e per il tuo happy hour perfetto. Non avere dubbi, affidati a Oj Eventi!