Addio al nubilato sul Lago di Garda - Ecco le proposte di Oj Eventi

Addio al nubilato sul Lago di Garda

addio al nubilato al Lago di Garda

Addio al nubilato sul Lago di Garda

 

addio al nubilato al Lago di Garda

Addio al nubilato sul Lago di Garda

 

La tua amica del cuore si sposa e hai deciso di festeggiare l’addio al nubilato al Lago di Garda?

Non potevi fare scelta più azzeccata! Ci sono infatti tantissimi angoli paradisiaci e altrettanti motivi per cui vale la pena trascorrere il giorno che precede lo sposalizio tra gli specchi d’acqua del Benaco. Vediamone insieme alcuni, così che tu possa organizzare un happening prematrimoniale da sogno.

Scopri le nostre proposte

Idee per addio al nubilato al Lago di Garda

In barca! È una delle prime idee per organizzare l’addio al nubilato al Lago di Garda è quello di noleggiare una barca. I paesaggi lacustri, infatti, non sono solo belli per gli occhi, ma possono offrire un’esperienza all’insegna del divertimento. Che tu decida di optare per un motoscafo o per un’imbarcazione vela, perché non realizzare anche un piccolo aperitivo a bordo? Scegli la playlist perfetta per l’occasione e ingaggia un Dj per la tua bisboccia in raso bianco! Con un po’ di musica e qualche cocktail potrai trasformare l’atmosfera in un party allegro e adrenalinico. Inoltre, avrai l’occasione di far fare un tuffo in acqua alla futura sposa e battezzare il suo ultimo giorno di libertà.

 

Rinfresco per addio al nubilato al Lago di Garda

Anche il rinfresco per addio al nubilato al Lago di Garda è un must. Dopo tanti bagni e risate, la fame prima o poi si fa sentire e i ristoranti in questo “luogo di guardia” lacustre certo non mancano.

Un festeggiamento degno di nota è infatti quello che sa nutrire tanto lo spirito quanto il corpo.
E soddisfare l’amore per il cibo potrà regalare alla quasi-Signora la giusta carica per il tanto atteso “Sì, lo voglio”.

Pertanto onora l’appetito della promessa sposa e preparale un convito con vista lago! Che si tratti di un pranzo o di una cena di addio al nubilato, ti basterà scegliere il locale migliore per organizzare un banchetto a prova di gourmet.

 

Locali per addio al nubilato: dalla discoteca alla Spa

E perché non concludere l’addio al nubilato sul Lago di Garda in discoteca? Anche la scelta dei locali notturni lungo le sponde di queste acque dolci è davvero vasta. E dopo tanto mangiare, un po’ di movimento è davvero la giusta coccola per la digestione e per intrattenere la fidanzata promessa.

Se invece la tua amica del cuore ha perso da tempo l’interesse per la pista da ballo, puoi sempre optare per una Spa rigenerate. Rilassarsi circondati dai propri affetti prima del grande giorno è senz’altro un ottimo modo per concludere un addio al nubilato magistrale.

Il countdown è già scattato? Tocca a te realizzare la festa perfetta prima che la tua amica si leghi la fede al dito e giuri il suo amore eterno al promesso coniuge? Se ti senti alle strette, fai un respiro profondo e non disperare: già avendo scelto una destinazione coi fiocchi come solo il Lago di Garda può essere, sei a metà strada. Ti mancano davvero pochi accorgimenti per renderla una festa di addio al nubilato che faccia invidia allo sposo e al suo testimone. E se sei in difficoltà, puoi sempre affidarti ai tour organizzati e ai pacchetti per l’addio al nubilato sul Lago di Garda.

In questo modo potrai investire al meglio le tue energie e sorprendere la futura sposa con una festa indimenticabile.

 

Dunque cosa aspetti? Sei pronta per questo hen party sensazionale? Faccelo sapere nei commenti e aiutaci a mantenere la lista di idee per addio al nubilato sempre aggiornata!

Articolo di Christine Lazier

Iscriviti per ricevere news sul Lago di Garda

Entra nella nostra chat telegram

Contattaci per assistenza