Addio al nubilato e celibato al Parco Rimbalzello: emozioni sul Lago di Garda - Oj Eventi

Addio al nubilato e celibato al Parco Rimbalzello: emozioni sul Lago di Garda

Addio al nubilato e celibato al Parco Rimbalzello: emozioni sul Lago di Garda

 

addio al nubilato al parco avventura

L’addio al nubilato al parco Rimbalzello è un’idea originale e divertente, stupirai tutte! Il matrimonio è un momento importantissimo nella nostra vita e merita una celebrazione davvero unica: dev’essere indimenticabile. Non importa chi sia a organizzarlo, a volte è direttamente la sposa ma molto più spesso sono le damigelle ad occuparsene. Ecco perché ti proponiamo un’idea alternativa per sorprendere tutti gli invitati

Si tratta di una soluzione adatta a tutti, il parco Rimbalzello infatti ha percorsi adatti a tutte le età. La sicurezza viene sempre prima di tutto quindi non correrete rischi e i percorsi sospesi sono studiati per non essere troppo impegnativi. 

Addio al nubilato al Parco Rimbalzello: perché sceglierlo?

L’organizzazione di un evento così importante deve assolutamente corrispondere ai gusti della sposa. È una donna energica e attiva? Ama l’attività all’aria aperta? Le piacciono le emozioni forti ed è pure molto coraggiosa? Se le risposte sono affermative allora il percorso sospeso è l’attività perfetta! Sempre più donne rifiutano l’immagine della celebrazione classica al ristorante o in discoteca, questa idea è dedicata a loro.

Infatti è un modo di celebrare gli avvenimenti molto originale e diverso dal solito. Pensate che faccia faranno gli altri quando lo racconterete! Pensate anche alla faccia della sposa quando scoprirà cosa le avete organizzato. Oppure, nel caso siate voi la sposa che organizza, pensate alla faccia delle damigelle quando si troveranno in un parco avventura! 

I percorsi sospesi

Se avete deciso di organizzare l’addio al nubilato al Parco Rimbalzello, è bene che vi facciate un’idea di quello che vi aspetta. Questi impianti sono una via di mezzo tra attività ludiche, attività formative e attività sportive. I percorsi sospesi attraversano la natura collegando gli alberi e le piante. Ne esistono di altezze differenti: si parte dai due metri e si arriva ai 15 metri da terra!

Non dovete preoccuparvi, tutte le attività si svolgono in completa sicurezza. Dispositivi di protezione, imbragature, caschetti e moschettoni serviranno a proteggervi da ogni rischio

Il passaggio da un punto all’altro del percorso varia molto. Potreste attraversare ponti tibetani, oppure potreste dover camminare su una passerella sospesa tra due alberi. Ci potrebbero essere dei tratti da fare in arrampicata assistita, oppure potreste dover saltare aggrappate a una liana. Il momento più emozionante potrebbe essere il tragitto scivolando appesi a un cavo: la zipline

Addio al nubilato e emozioni 

Ci è sembrata una bella idea suggerire un evento alternativo per la tua festa, ma l’importante è emozionarti. Potrebbe essere semplicemente una bellissima giornata trascorsa con le amiche. Ma dato che sarà un addio al nubilato, prenditi il tuo tempo per goderti il momento. Un sorriso nel vedere tutte le tue amiche impegnarsi per passare il percorso, una gara a chi arriva prima, un abbraccio alla fine del percorso.

Oppure potrebbe essere una pausa durante il percorso: un piccolo momento in cui ti fermi solamente per ammirare lo splendido paesaggio che avrai intorno. La luce del sole che irradia la natura circostante e il Lago di Garda poco lontano. Prenditi un momento per pensare a quanta strada avete fatto insieme, tu e le tue amiche.

Non ti fermare troppo però, perché una volta terminato il percorso troverete un fantastico aperitivo ad aspettarvi. È il momento di festeggiare! E di consegnare qualche ricordo della giornata.

Come ti sembra l’idea di un addio al nubilato al Parco Rimbalzello? Che aspetti a prenotare? Facci sapere com’è andata nei commenti!

Iscriviti per ricevere news 

Festeggia l’addio al nubilato o celibato con noi!

Contattaci per assistenza